domenica 30 settembre 2012

Siete pronte per piantare i bulbi?

 
Allora, avete preso guanti e paletta per piantare i bulbi?
 
Tranquille, i miei bulbi non sono da piantare, ma da ricamare!
 
Ho creato questo schema perchè fin da piccola ho una passione sfrenata
 
per i fiori da bulbo, mi piacciono i loro colori sgargianti,
 
 che mettono allegria, mi piace comprare quelle piccole cipolline
 
che dopo qualche mese ci regalano profumi e colori intensi,
 
come quello del giacinto, uno dei miei preferiti....del tulipano e del narciso...
 
Non potevo non dedicare uno schema a questi fiori da me tanto amati,
 
e ve lo presento proprio ora, perchè è proprio in ottobre che vanno interrati....
 
.....o forse regalati a qualche amica appassionata di giardinaggio.....
 
....per questo ho pensato anche a realizzare dei sacchetti mono-bubo
 
(ma ce ne stanno anche due o tre) entro cui si può inserire quello del fiore preferito,
 
e un sacchettone più grande anch'esso per contenere tanti bulbi,
 
magari anche quelli sfioriti che custodiremo gelosamente fino all'anno prossimo...




 
 

 


 











Schema "BULBS" by Cuore e Batticuore,
Sacchetti in Tela Vichy Grigoletto,
Lino Zweigart Edinburgh 14 fili, Filati DMC
Per informazioni contattatemi con una mail
 
 
BUONA DOMENICA A TUTTE
 
finalmente dopo aver ricaricato tutte le foto del blog!!!!
 




 







 


 

 


14 commenti:

paideia ha detto...

Prima di tutto BENTORNATA! Avevo il terrore di non poter avere tuoi aggiornamenti per molto tempo.
Qui fa ancora molto caldo, ma dopo aver visto il tuo schema e le tue realizzazioni ho già voglia di piantare bulbi. Bravissima come sempre.

Debora ha detto...

Complimenti davvero per questo schema è stupendo e bellissimi anche i colori! I sacchetti mi piacciono da morire, bravissima!

letrecivettefattoamanoshop ha detto...

bellissima idea!
a presto monica

adriana ha detto...

Ottima idea per un regalo che sarà sicuramente apprezzato
Bravissima
Adriana

A Nordic Heart ha detto...

Davvero speciali i tuoi schemi e i tuoi sacchetti. Pronti a fiorire! Baci baci, Sonia

La Comtesse ha detto...

Mamma che belli!!!!
Ti devo proprio dire che non ti batte nessuno in fatto di confezione!...vorrei anche solo avvicinarmi alla tua precisione.
Loredana

Mery ha detto...

Io li ho visti dal vivo... e non aspettavano altro che di essere piantati!
Troppo carini.
Mery

pattyshabby ha detto...

Ciao Carolina,
hai fatto un lavoro meraviglioso!!!
Il quadretto mi piace...ma quei sacchettini troppo belli per i bulbi e poi con quella stoffina a quadretti..
Bravissima!!
A presto Patty

Creativando ha detto...

Che lavorone!!!! Questo schema è bellissimo...anche per me che, in quanto a pollice verde ... lasciamo perdere...
Bravissima!
Rita

Vania ha detto...

....che idea...e che simpatia.:)
ciaooo Vania

Anonimo ha detto...

Ciao Carolina!!
Mi piace tantissimo la tua idea!! Veramente creativa! Brava!! ...e complimenti per la tua nuova esperienza a Formigine!!
Salutoni!
Laura

giò ha detto...

Che delizia per il cuore e per gli occhi, bravissima.

la confezione è perfetta, l'idea pure ed il ricamo è sublime

Un abbracio

giò

Chesnochok ha detto...

che bellezza sono solo in soggezione del proprio lavoro con il piacere di diventare un seguace, vorrei ora che un po 'di tempo dopo, una passeggiata sul tuo blog a fondo, sempre felice di ricevere gli ospiti http://podznakomche.blogspot.com/

Loredana ha detto...

Oggi ho scoperto il tuo blog e sono rimasta incantata, complimenti!!!!! Loredana. http://patchworksroom.blogspot.it