mercoledì 17 aprile 2013

Cuscinetti erbario

Oggi il sole è troppo meraviglioso per rimanere nel total white,
 
ho voglia dei colori della primavera,
 
 che con la luce del mattino sembrano ancora più brillanti..
 
...dallo schema "Giardino di Primavera" ho estrapolato due fiori,
 
il garofano e la primula, e ne ho realizzato due cuscinetti erbario,
 
complice una stoffa con motivi floreali
 
che faceva proprio al caso mio...
 
...ho ricamato su tela Lugana Murano platinum 32 ct invecchiata col caffè,
 
con un filo di mouline su due fili di trama e ordito...
 
 











 
BUONA GIORNATA   A TUTTE!

16 commenti:

Katy ha detto...

complimenti, è un lavoro molto raffinato. bravissima, katy

semplicemente giusi ha detto...

che meraviglia ... un vero incanto... bravissima ... giusi

Amelia ha detto...

Hola, bellísimo , me gustan muchísimo.
Saludos.

Eszter/SubRosa ha detto...

anche a me piacciono molto i tuoi cuscinetti!
complimenti♥
eszter

Jeito Mineiro de Ser ha detto...

Coloridos ou brancos, lindos , como sempre! Parabéns!
Um abraço!
Egléa

Vanessa ha detto...

è un lavoro stupendo questo!!

Raffaella ha detto...

Stupendi i cuscinetti, molto raffinati!
Raffaella

Imm@ ha detto...

Meraviglioso il tuo erbario, dei colori e ricami stupendi, complimenti, buona serata, Imma...

Ilenia ha detto...

Incantevoli e raffinati come sempre!!!complimenti e baci8!!!

La Comtesse ha detto...

Sono splendidi...
Sanno tanto di tempi andati e romantici all'inverosimile!
Brava...
Loredana

Eugenia ha detto...

Semplicemente meravigliosi!!

ctoutsimple ha detto...

Carolina, que c'est beau!

adriana ha detto...

Che raffinatezza, sono bellissimi!
Adriana

Unknown ha detto...

Che belli questi mi erano sfuggiti!!! La stoffa che hai abbinato è davvero perfetta e grazie infinite per la tua gentilezza le tuevisite e le belle parole per i miei ricami, frutto di una malattia inguaribile e compulsiva....

Carla ha detto...

Sono favolosi è dir poco, come del resto tutti i tuoi schemi, ma quello che poi impreziosisce i tuoi schemi sono le confezioni e qui quella stoffa è favolosa, non è che per caso si può sapere dove comprala?certo farei un doppione per la mia casa ma credo che tu non ti offenderesti, no?

Carolina ha detto...

Per Carla, scrivimi alla mia mail che ti do tutte le informazioni per la stoffa:carolinaprimi@libero.it
Carolina