lunedì 29 aprile 2013

Rosa o tulipano?

Care amiche, in questa grigia mattinata di lunedì
 
consoliamoci con i colori del ricamo,
 
che non sbiadiscono mai....
 
...il ricamo è veramente una "terapia" in tutti i sensi,
 
la concentrazione nel mettere punto dopo punto,
 
i silenzi quando dobbiamo contare i quadretti,
 
la gioia degli occhi e del cuore quando il disegno comincia a prendere forma,
 
la soddisfazione di creare un qualcosa che ci piace...
 
...con la rosa e il tulipano di "Giardino di Primavera" ho realizzato
 
due quadretti "shabby" carteggiando e sbiancheggiando
 
due vecchie cornici e trasformandole in due piccoli angoli di primavera...
 
Buona settimana a tutte!
 






 




 
 








 

15 commenti:

semplicemente giusi ha detto...

Hai ragione è proprio così: una gioia per gli occhi .. specie guardando i tuoi lavori meravigliosi ... Buona giornata ... giusi_g

Adriana ha detto...

si si... il pun to croce il mio ansiolitico!!!
complimenti i tuoi lavori sono bellissimi..

Amelia ha detto...

Hola Carolina, es cierto, el punto de cruz es muy relajante.
Preciosas labores, me encantan esos colores tan primaverales.
Saludos.

Maria ha detto...

complimenti ,i tuoi lavoro sono sempre bellissimi ,una gioia per gli occhi....felice settimana.

Katy ha detto...

mi piace tantissimo la rosa, bravissima, katy

PTCRUZ ha detto...

Preciosos los dos cuadros. Felicidades

Eszter/SubRosa ha detto...

i tuoi schemi sono sempre meravigliosi ed eleganti! mi piacciono tanto♥

Unknown ha detto...

...forse rosa!!!? ....ma tutti e due posso sceglierli?
Dolcissimi angoli di primavera!
Buona giornata
Elena

Nadja ha detto...

Carolina, immagini primaverili bellissime! Quanta fantasia e gusto, mi piace!

patrizia silingardi ha detto...

complimenti come sempre ... i tuoi lavori sono sempre bellissimi !!
un abbraccio
Patty

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

Non saprei quale scegliere, sono entrambi bellissimi. Hanno dei colori così soft e romantici che mi piacciono molto, come pure la cornice che hai utilizzato.
A presto Cristina

Debora ha detto...

Comlimenti come sempre per quello che fai, sei eccezionale!

letrecivette ha detto...

Condivido tutte le tue parole Carolina e dai tuoi lavori traspare sempre l'affetto e la passione che dedichi loro, buone giornate Monica

Ele ha detto...

Your pictures look both wonderful Carolina, perfect in theses frames.

Gabriele ;-)

crafty amelia ha detto...

ho scoperto solo oggi il tuo blog: sei bravissima e sarai mia fonte d'ispirazione!