lunedì 24 marzo 2014

... di ritorno da Formigine!


L'avventura di Formigine era cominciata
 
con una favola da ricamare...
 
...e come una favola è terminata..
 
..le appassionate di ricamo sono arrivate in gran numero,
 
l'affluenza è stata straordinaria,
 
grazie a tutte voi che siete partite anche da lontano
 
per conoscerci e apprezzare il nostro lavoro,
 
ma ci avete ricambiato davvero con il vostro entusiasmo,
 
parole di vero apprezzamento per quello che facciamo,
 
doni fatti con il cuore ( e io ne ho ricevuti tanti...),
 
...come sempre vi mostro una sfilata di foto con i lavori esposti sul mio tavolo,
 
anche il tempo ci ha voluto bene, regalandoci splendide giornate di sole!
 
 


 
   

 














 
Un abbraccio e un grazie a tutte voi,
 
devo dire che l' applauso più grande va a Tania,
 
che è riuscita a dar vita a un evento direi
 
unico in Italia... e non solo!
 
GRAZIE  DI CUORE!!
 



21 commenti:

I desideri del cuore ha detto...

Una meravigliosa giornata per ammirare le tue incantevoli creazioni, peccato che è tutto finito. Un abbraccio da me e da tutte le mie amiche. Antonietta

Unknown ha detto...

Bellissimo tutto, le giornate primaverili hanno fatto corollario all'evento alla vostra bravura, a quella di Tania e quest'ultima foto parla da sè! ...è stato bello riabbracciarti. Buona settimana. ;) NI

Alicia ha detto...

CUANTAS COSAS HERMOSAS!!!
COMO DISFRUTAN CON ESTOS DIAS DE TRABAJOS.
SALUDITOS

A Nordic Heart ha detto...

Che meraviglia!!!
Un tavolo ricco di colori, delicatezza e dolcezza.
Kiss, Sonia

Raffaella ha detto...

E 'stato bello conoscerti e poter ammirare i tuoi ricami da vicino, le foto non riescono a rendere la loro bellezza!
Ci rivedremo sicuramente a settembre
Raffaella

Raffaella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Raffaella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La Comtesse ha detto...

Peccato solo non esserci stati...
Siete tutte grandi!!!
Ho visto diverse mie amiche creative nella foto!...
Brave....e il tuo stand era meraviglioso!
Loredana

mammadeglialieni ha detto...

Il tuo stand era bellissimo, come sempre.
Che peccato che quest' anno non sono potuta venire...
Complimenti a tutte voi, per me formigine è la manifestazione più bella!

Debora ha detto...

Non sai quanto mi piacerebbe ammirare dal vivo i tuoi lavori e conoscerti! Sei troppo troppo brava Carolina!!

Fiore ha detto...

Cara Carolina, io non c'ero per motivi di distanza, ma anche dallo schermo di un pc il tuo stand mi sembra una poesia. Sono felice che hai avuto il tuo meritato riscontro. A presto.

patrizia silingardi ha detto...

.... tutto bellissimo come sempre !!!sempre splendidi i tuoi lavori !!
Patty

Anonimo ha detto...

Il tuo tavolo era una favola !!!!

alice47 ha detto...

tutti i ricami sono bellissimi .Buona giornata e saluti della Francia.

Alicia ha detto...

Que labores tan bonitos!!! y delicados me encantan !!me alegro mucho!! de que disfrutéis de esos momentos.
Besos guapa

Cristina ha detto...

Che meraviglia è stata poterti riabbracciare! Venire al Castello è come andare a trovare delle care amiche che abitano un po' lontano! Grazie per le bellissime emozioni che ho avuto... Ed è solo un arrivederci a presto! Un bacione enorme...

Silvia D ha detto...

che bello averli visti dal vivo ed averti conosciuta!!!

Unknown ha detto...

il tuo banco è strepitoso!!! fai delle cose bellissime e i tuoi schemi mi piacciono molto!
gloria

Danouchka ha detto...

Bonjour Carolina
Ton stand est magnifique et je me réjouies de ton succès
Bisous de DD

ValleStelle ha detto...

Troppo poco il tempo per stare insieme a chiaccherare, ma mi rifaro'.
Un bacione Patty

betti mary ha detto...

wowwww grazie ad unqa amica ieri sera ho scoperto le meraviglie che crei...complimenti!!!!!!guardero' guardero' con calma e poi faro' il mio ordine...un abbraccio Marina