domenica 6 dicembre 2015

Cuore e Batticuore da "L'ago cantastorie"..



Care amiche, vi ricordo che in questo primo assaggio

 di feste natalizie, fino al 15 dicembre, 

nel magico negozio di Sonia, "L'ago cantastorie" a Vittorio Veneto, 

troverete esposti "dal vivo" molti dei miei modelli, natalizi e non,

 e naturalmente tutti i miei schemi, in un luogo incantato dove la dolcezza 

e la cortesia di Sonia saprà consigliarvi per il meglio...

...che ne dite? A me sembra un'ottima idea 

per entrare nel clima natalizio..

Dear friends, I remind you that in this first taste
  of Christmas time, until December 15,
in the magic shop of Sonia, "L'ago cantastorie" in Vittorio Veneto,
You will display "live" many of my models, 
  and of course all my patterns, in an enchanted place where the sweetness
and courtesy of Sonia will advise you for the best ...
...how about? It seems to me an excellent idea
to get into the Christmas spirit ..

Chers amis, je vous rappelle que dans ce premier jours du
  fêtes de Noël, jusqu'au 15 Décembre,
dans le magasin de Sonia, «L'ago cantastorie" à Vittorio Veneto,
Vous pourrez afficher "vivre" beaucoup de mes modèles, 
et non seulement de Noël,
  et bien sûr tous mes fiches, dans un lieu enchanté où la douceur
et la courtoisie de Sonia saura vous conseiller pour le meilleur ...
... Que pensez-vous? Il me semble une excellente idée
pour entrer dans l'esprit de Noël ..











L'ago cantastorie snc

Via martiri della libertà 3

31029 Vittorio Veneto (TV)


Auguro a tutte voi Buona Domenica 

e una serena Festa dell'Immacolata!

A presto!







4 commenti:

Daniela Bencúrová ha detto...

Congratulations!
A huge amount of great work!
Wonderful suggestions!
I wish you a peaceful Christmas season!

M.Grazia ha detto...

Sei bravissima ma io mi ripeto sempre, sono uno meglio dell'altro......super! M.Grazia

My CountryRoom ha detto...

Veramente meravigliosi i tuoi lavori. Mi piacciono molto e soprattutto mi piacerebbe riuscire a realizzarne almeno uno di questi. Le tue idee sono raffinate. Se ti fa piacere partecipare sto organizzando il mio 1° Giveaway per donare una mia piccola creazione. Ti aspetto! Ciao!

zenuwpees ha detto...

Félicitation magnifique broderies Marie-Claire